Polit-Appdate - Il nuovo podcast politico della "Youth App"

Data di pubblicazione:

02/02/2024

Tempo di lettura

< 1 Minuto

Polit-Appdate - Il nuovo podcast politico della "Youth App"

"Polit-Appdate" è il nuovo podcast per i giovani che vogliono saperne di più sulla politica altoatesina. Breve, comprensibile e neutrale, ogni puntata affronta un tema diverso del mondo della politica altoatesina. Grazie ad un mix di interviste ad esperti e discussioni, i temi politici vengono presentati in modo divertente ed informativo.

"Polit-Appdate" è ora disponibile nella "Youth App" e sulle piattaforme podcast più popolari, tra cui Spotify, Apple Podcasts e Google Podcasts. Gli ascoltatori possono aspettarsi contenuti entusiasmanti, informazioni ed ospiti interessanti.

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 15:59

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.