Allacciamento alla rete in fibra ottica per il Comune di Anterivo

Tempo di lettura

1 Minuto

Allacciamento alla rete in fibra ottica per il Comune di Anterivo

L’amministrazione comunale di Anterivo comunica che la ditta Trentino Comunicazioni, su incarico della ditta INFRANETsarà in loco durante il periodo dal 17.06.2024 al 30.06.2024 per eseguire diversi sondaggi e lavori alla rete della fibra ottica.

Sono interessati tutti coloro che sono già collegati alla rete della fibra ottica ossia che recentemente hanno presentato richiesta di allaccio.

L’amminstrazione comunale  trasmetterà alla ditta  Trentino Comunicazioni, in caso di necessità, il contatto indicato  al momento della richiesta d’allaccio.

Ultimo aggiornamento: 06/06/2024, 11:31

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.